Quali sono i vantaggi degli annunci TV

Le pubblicità televisive combinano video e audio per creare un convincente passo di vendita per la maggior parte dei clienti. Gli annunci radiofonici possono essere più economici, ma non offrono immagini. La pubblicità sui giornali ha ancora immagini, ma poco altro che aumenterebbe le vendite di un cliente. Scopri come la realizzazione di spot pubblicitari influisca in modo che i potenziali clienti sappiano che i loro soldi vengono spesi bene per costruire la propria attività.

Conveniente

È vero che gli annunci TV sono di solito la forma di media più costosa da acquistare, ma puoi spiegare il motivo dietro il prezzo più alto. In primo luogo, gli spot televisivi comportano più passaggi nella produzione. Discutere le opzioni di produzione commerciale televisiva in modo che il cliente possa fare la scelta corretta per creare uno spot.

Un cliente potrebbe avere i soldi e la necessità di uno spot di immagini di qualità di rete TV lucido, mentre qualcun altro ha solo bisogno di uno spot pubblicitario per annunciare una vendita in un negozio di mobili. Assicurati di comprendere le sei forme di pubblicità mediatica in modo da non cercare di sopravvalutare i clienti in produzioni costose che li spaventeranno dall’acquistare un pacchetto TV da te.

È facile per un cliente per la prima volta essere sopraffatto dai costi legati alla creazione di un annuncio televisivo prima che arrivi in ​​onda. Semplifica i passaggi per calmare i nervi. Le stazioni televisive locali di solito hanno la maggior parte degli strumenti di una società di produzione di fantasia e possono essere disposti a costruire uno spot gratuitamente, se un cliente acquista il tempo di pubblicità.

Vendi il fatto che mentre i costi iniziali possono essere maggiori, più persone vedranno uno spot televisivo. Gli ascoltatori della radio sono troppo veloci per cambiare stazione quando arrivano gli spot pubblicitari e il calo dei lettori di giornali significa che ci sono meno persone che guardano le pubblicità dei giornali mentre sfogliano le pagine. Fare un investimento nella pubblicità televisiva ha il profitto maggiore.

Raggiunge un pubblico target

Con ogni anno, la televisione diventa migliore nel raggiungere il pubblico target di un cliente. Questo era il grande vantaggio della radio, con tutti i vari formati radio che permettevano a un cliente di prendere facilmente decisioni su dove effettuare un acquisto di annunci.

Con canali di TV via cavo sempre più di nicchia, la televisione offre molti degli stessi vantaggi. Un centro di approvvigionamento del giardino può acquistare tempo commerciale attraverso una società di TV via cavo locale in modo che gli annunci vengano visualizzati su un canale via cavo per la casa e il giardino. L’acquisto di pubblicità televisiva via cavo non solo aiuta un’azienda a raggiungere il proprio pubblico di destinazione, ma i tassi di pubblicità via cavo sono generalmente molto più economici di quelli delle stazioni televisive trasmesse.

Ma anche il pubblico su un canale TV via cavo è molto più piccolo. Quindi, mentre le tariffe sono più basse, un cliente potrebbe raggiungere solo poche migliaia di telespettatori con una pubblicità.

Una stazione televisiva di trasmissione può offrire una migliore opportunità per raggiungere più persone, anche se a un costo più elevato. Tuttavia, ci sono opzioni anche per le stazioni TV. Se i clienti desiderano che i loro annunci vengano pubblicati durante le 18:00 locali Telegiornale ma non puoi permetterti il ​​costo, puoi invece guidarli al telegiornale mattutino. Raggiungono ancora il pubblico di notizie desiderato ma a un tasso molto più basso.

Gli spot TV sono memorabili

Le migliori pubblicità in TV e anche le peggiori possono rimanere per sempre nella mente degli spettatori. Tutto ciò che serve è un gancio memorabile: un tintinnio, una linea divertente o un bambino carino come portavoce.

Chiedi ai potenziali clienti di allungare le loro menti in modo da poterli aiutare a trovare qualcosa che vivrà nella testa degli spettatori per molto tempo. Gli annunci pubblicitari non devono essere sempre divertenti per avere un impatto. Né devono essere pubblicità nazionali a budget elevato. Nella tua zona, probabilmente hai spot pubblicitari familiari che tutti in città conoscono a memoria.

La chiave per te è allontanare un cliente dalla creazione di uno spot che assomigli a tutti gli altri in televisione. Se uno spot di una banca locale assomiglia a qualsiasi altra pubblicità bancaria, non catturerà l’attenzione del pubblico o sarà memorabile un minuto dopo la sua messa in onda, molto meno un giorno o una settimana.

La vendita di annunci TV richiede la conoscenza delle esigenze del cliente, la creatività nella produzione e il posizionamento mirato in onda per avere successo. Se fai i compiti, il tuo cliente vedrà i benefici nel miglioramento delle vendite e diventerai la persona di riferimento per qualsiasi azienda che desideri risultati.