10 migliori film e serie TV da guardare ora su Amazon Prime Video

Abbonarsi ad Amazon Prime è davvero vantaggioso sotto diversi punti di vista: le spedizioni sono gratis e veloci, i costi non sono alti e puoi avere un accesso anticipato alle offerte lampo. Non solo! Incluso nell’abbonamento è l’accesso gratuito al servizio di ebook Prime Reading, archivio illimitato delle photo, accesso a milioni di brani musicali e possibilità di usufruire gratuitamente del catalogo Amazon Prime Video. Come è possibile vedere sul sito ufficiale di Prime Video gli utenti possono accedere ad un vasto catalogo di film, serie TV di successo, produzioni Amazon Original e tanto altro.

Vista l’offerta molto variegata non è semplice scegliere la serie TV o il film migliore. Per questo motivo nell’articolo abbiamo selezionato i titoli imperdibili che dovresti vedere su Prime Video. Ti ricordiamo inoltre, che se non sei ancora abbonato ad Amazon Prime puoi iscriverti e usarlo gratis per 30 giorni. Trascorso tale termine il costo si rinnova automaticamente a 49,90 euro l’anno oppure a soli 4,99 euro al mese.

Amazon Prime Video: Top 10 film e serie TV da guardare in questo momento

Per selezionare le migliori serie TV e film da guardare in questo momento su Amazon Prime Video abbiamo chiesto aiuto a Team Word, redazione online che da 20 anni opera nel mondo dell’entertainment. Ecco quali sono:

  1. The Bad Guy: La storia di Nino Scotellaro, un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere lui stesso un mafioso. Dopo essere stato condannato e non avendo più nulla da perdere, Nino decide di mettere in atto un machiavellico piano di vendetta.
  2. Inverso – The Peripheral: Bloccata in una piccola città degli Appalachi, l’unica via di fuga dalla quotidianità per una giovane donna è giocare con la realtà virtuale. È talmente brava che un’azienda le invia un nuovo sistema di videogiochi da testare, ma ha in serbo una sorpresa. Il gioco realizza tutti i suoi sogni, ma al contempo mette anche lei e la sua famiglia in serio pericolo.
  3. Caccia all’uomo: Celebrity Hunted: Caccia all’uomo è un reality show pubblicato su Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy e basato sul programma britannico di Channel 4 Celebrity Hunted. In questo reality le celebrità cercano di passare inosservate per due settimane con risorse finanziarie limitate.
  4. Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: Iniziando in un periodo di relativa pace, seguiamo un cast di personaggi che affrontano il riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste di Lindon, al regno mozzafiato dell’isola di Númenor, fino ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritaglieranno un’eredità che vivrà a lungo dopo la loro scomparsa.
  5. LOL – Chi ride è fuori: LOL è un programma dove dieci comici professionisti si sfidano per sei ore di seguito cercando di non ridere, l’obiettivo è far ridere gli altri per avere la meglio.
  6. Me contro Te – La Famiglia Reale: Luì e Sofì sono pronti per una nuova avventura, vivere un breve periodo in un palazzo reale con una famiglia nobile per apprenderne le abitudini, la cultura e le tradizioni.
  7. Shameless: Frank Gallagher, di Chicago, è l’orgoglioso padre single di sei figli intelligenti, laboriosi e indipendenti, che senza di lui starebbero forse meglio. Quando Frank non è al bar a bere, i figli lo trovano svenuto. Ma i ragazzi hanno trovato il modo di crescere nonostante tutto con l’aiuto sorella maggiore.
  8. This Is Us: Il film incrocia le vite parallele di 5 personaggi che festeggiano il loro compleanno in diverse città degli Stati Uniti. Una coppia in attesa di un difficile parto, un attore stanco della sua carriera, una ragazza obesa e un businessman alla ricerca del padre.
  9. Un regalo da Tiffany: La vita di una donna viene sconvolta quando riceve un anello di fidanzamento costoso destinato a qualcun’altra. Quando lo scambio dei pacchetti verrà a galla cosa succederà?
  10. Nostalgia: Felice Lasco torna nel quartiere Sanità dopo 45 anni trascorsi tra il Medio Oriente e l’Africa per assistere la madre malata e morente. A Napoli aspetta di incontrare Oreste, un amico del passato ma diventato un criminale.